COSMOV THE ORIGINAL

Il nostro progetto per Cosmov The Orginal

Cosmov è una realtà brianzola che commercializza maniglie in tutto il mondo. E' una bellissima realtà famigliare presente sul territorio da anni, ed è in continua crescita.

SI parte..
un nuovo sito web

Ahimè Cosmov arriva da noi con un sito web non all'altezza di una realtà come la loro. Perciò nel nostro progetto abbiamo deciso di creare ex novo un sito web performante che potesse rappresentarli al massimo!

01_ RESPONSIVE

Un sito web responsive è come un buffet: si adatta a tutte le dimensioni dello schermo, ma non sempre si può avere tutto quello che si vuole!

02_ animato

Un sito web con animazioni è come un ballo: attira l'attenzione, crea movimento e rende tutto più divertente!

03_ SEO FRIENDLY

Un sito web SEO friendly è come una bella foto su Instagram: rende tutto più presentabile e visibile agli altri!

SI CONTINUA.. CON UN CATALOGO PAZZESCO

Realizzare un catalogo prodotti è come creare un album di famiglia: devi scegliere le foto migliori, dare un titolo accattivante e organizzare tutto in modo che sia facile da sfogliare. E non dimenticare di inserire le didascalie divertenti per i tuoi prodotti preferiti!

OGNI SINGOLA MANIGLIA E' STATA FOTOGRAFATA DA NOI

Fotografare ogni singolo prodotto per il catalogo è come scattare una foto di gruppo: ci vuole un sacco di tempo per radunare tutti, posizionarli correttamente e fare in modo che non ci sia nessuno con gli occhi chiusi. Ma alla fine, ne vale la pena per avere una collezione di ricordi (e prodotti) indimenticabili.

IL COSMOV IN FIERA

Dato che Cosmov partecipa a fiere internazionali in tutto il mondo, ogni fiera è una storia a sé. Bisogna realizzare materiale sempre nuovo e accattivante e preoccuparsi anche dei fattori culturali di ogni paese per riuscire ad attirare sempre l'attenzione.

NON VUOI FARE ANCHE UN VIDEO?

Ovviamente una realtà come Cosmov aveva bisogno di essere rappresentata nei migliori dei modi anche tramite dei Video, e noi non ci tiriamo mai indietro. Dronate pazzesche, carrellate, abbiamo ricevuto anche i complimenti da Scorzese ma non ce la vogliamo tirare.

FLYER PER NEWSLETTER

Realizzare un flyer pubblicitario è come creare un vestito per una sfilata di moda: devi scegliere i colori giusti, trovare la giusta combinazione di immagini e testo, e assicurarti che sia abbastanza accattivante da catturare l'attenzione del pubblico. E non dimenticare di aggiungere quel tocco di originalità che ti farà spiccare tra la concorrenza!

PROGETTO OSTERIA L'ABBICCI

Scopri il progetto fighissimo che abbiamo realizzato per l' osteria l'Abbiccì. Se ti dovesse venire fame non è colpa nostra, sei tu che sei golos*.